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IL CLUB

Staff - Eccellenza

L’eccellenza è l’ulteriore punto di forza delle One Fitness; oltre ai trainer selezionati con l’obiettivo di creare un team di livello in tutte le aree sportive (fitness e sala attrezzi) , le One fitness hanno nell’accoglienza e nella cortesia una ulteriore elemento di eccellenza.

Struttura - Comfort

Il nostro club si trova all'interno del centro commerciale petrocelli, consentendo ai nostri clienti di usufruire non solo di un ampissimo parcheggio , ma anche di diversi negozi, parte dei quali convebzioniati con noi. Il comfort tecnico è la possibilità di ricevere una valutazione completa della persona prima di intraprendere qualsiasi percorso di allenamento.

Personal Trainer

Offriamo pacchetti di allenamento individuali per qualsiasi esigenza. Affidati ad un professionista che si dedicherà a te passo passo per raggiungere i tuoi obiettivi in maniera rapida e efficiente.

I NOSTRI CORSI

GINNASTICA POSTURALE

Ha lo scopo di sensibilizzare e tonificare la muscolatura dell’intero apparato muscolare, con l’obiettivo di mantenere tutti i segmenti scheletrici allineati in modo da evitare atteggiamenti asimmetrici che a lungo andare porterebbero a un cattivo funzionamento degli organi vitali.

PILATES

Trae ispirazione da antiche discipline orientali come Yoga e Do-In e si concentra sui muscoli posturali che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sostenere la colonna vertebrale. È utile alla rieducazione posturale e ad acquisire consapevolezza del respiro.

GLOBAL TECH

Derivato dalla tecnica del pilates, il metodo Global Tech unisce l’utilità della ginnastica posturale e riabilitativa alla tonificazione e allo stretching miofasciale e tendineo. Mira al miglioramento della postura e ad una forma fisica ottimale, oltre a facilitare il dimagrimento e il drenaggio linfatico.

TOTAL BODY

Il Total Body è un tipo di allenamento che ha lo scopo di allenare la muscolatura di tutto il corpo. Rappresenta l’evoluzione delle lezioni a corpo libero e consente di migliorare il tono dei muscoli di spalle, braccia, addome, glutei e gambe. Consiste in un mix tra ginnastica a corpo libero e fitness praticato con l’aiuto anche di manubri, cavigliere, step, palle mediche ed elastici.

CARDIO & TONE

Al fine di migliorare il lavoro cardiovascolare e il tono muscolare, combina esercizi di aerobica, step e gag. Include esercizi cardio respiratori ed esercizi finalizzati a migliorare il tono muscolare con l’aiuto di semplici attrezzi con cui è possibile tonificare i principali gruppi muscolari e concentrare lo sforzo su zone specifiche. Modella la massa muscolare bruciando i lipidi in eccesso.

ZUMBA

Ha come scopo principale il divertimento per far dimenticare lo sforzo fisico. È una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, combinati all’aerobica. Crea un alto consumo calorico grazie ad un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e tonifica soprattutto gambe e glutei.

FUNZIONALE

Allena il fisico in maniera totale sviluppando equilibrio, agilità e propriocezione, ovvero capacità di muoversi ed orientarsi nello spazio anche nelle situazioni più difficili. Una lezione si traduce in un consumo calorico di circa 400/600 Kcal per ora.

STRONG FIT

E’ un programma di forza e condizionamento costituito principalmente da un mix di esercizio aerobico, ginnastica ritmica e sollevamento pesi. Comprende movimenti funzionali sempre variati eseguiti ad alta intensità in un arco di tempo lungo e col controllo della modalità. Punta alla resistenza, coordinazione, agilità, ed equilibrio.

JUST PUMP

Attività completa che mette in moto il metabolismo e tonifica tutti i muscoli, ideale per dimagrire. Si eseguono movimenti a basso carico, con l’aiuto di un bilanciere dal peso regolabile, e un numero elevato di ripetizioni a ritmo di musica. Permette così di unire i benefici della sala pesi al il divertimento della musica.

FIT BOXE

Unisce le tecniche derivanti dalle arti marziali alla musica utilizzando speciali sacchi a base mobile. Il lavoro cardiovascolare è molto intenso.

CIRCUIT TRAINING

L'Allenamento a Circuito migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componenti metaboliche essenziali nella crescita della forza. Si tratta di un percorso di allenamento con diverse stazioni di esercizio, svolti a ripetizioni prestabilite e calcolate in base agli obbiettivi atletici da perseguire.

G.A.G.

Gambe, Addome e Glutei indica un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo. È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra, con strumenti come pesi, o affondi, squat, crunch, step ecc.

DANZA KIDS

Lezione di danza rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni che comprende Hip-Hop, danza moderna e latini.

SALSA

La salsa, è un ballo di coppia caraibico che si sviluppa in vari stili che si differenziano principalmente per gestualità e figure. La tipologia praticata nel nostro centro è quella Cubana, che discende musicalmente e principalmente dal Son, ma recepisce elementi importanti da altri balli quali Guaracha, Conga, Rumba.

PREPUGILISTICA

Prevede un riscaldamento d’intensità crescente, con salti alla corda, corsa, mobilità articolare di spalle, braccia, busto e gambe. Vi è poi l’esercizio al sacco, ossia, tutta la parte che s’ispira alla preparazione atletica e alla tecnica del pugilato. Prevede un consumo medio di 400/700 kcal circa in un’ora, aiuta a bruciare il grasso e tonificare. Non prevede il contatto.

KICKBOXING

È uno sport da combattimento che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato. È rivolto a tutte le fasce di età ed esperienza, sia per chi vuole gareggiare che per chi vuole semplicemente rimanere in forma imparando a difendersi. Favorisce il coordinamento fra gli arti inferiori e superiori e rinforza i muscoli addominali e lombari.

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INTRATTENIMENTO

Fitness per tutti

CORSI

Con Fitness per tutti si intende per tutte le esigenze di orario (più di 300 ore a settimana per consentire l’erogazione di un servizio di qualità nelle fasce orarie più idonee); fitness per tutti significa anche per tutti i gusti (sala attrezzi, spinning, pilates, cross training, posturale e altro ancora).

Non solo Fitness
DISCIPLINE

Per non solo fitness intendiamo quelle attività che trovano interesse in una fascia d’età più giovane o diversa (balli, danza, scherma); questo per garantire una gamma di servizi più ambia, nel rispetto della nostra filosofia e del nostro payoff, oltre il fitness.

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CONTATTI

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Via Biagio Petrocelli, 240


00173 Roma


Codice Fiscale: 97808850586


Tel: 06 45 43 71 58


Cell: 331 7269829 


Email: infopetrocelli@onefitness.it

ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì: 09.00 – 22.15


Sabato: 10.00 – 18.00


Domenica: 10.00 – 14.00

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